Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted on Gen 25, 2020 in Stage | 0 comments

Resoconto stage shihan Christian Tissier

Resoconto stage shihan Christian Tissier

Per la seconda volta abbiamo avuto il piacere di iniziare l’anno nuovo con un importantissimo stage presso il nostro dojo di San Zeno Naviglio (BS) con un insegnante eccezionale; ancora una volta tantissimi praticanti provenienti dalle varie regioni italiane e dall’estero hanno calcato il nostro tatami per seguire un seminario diretto dallo shihan Christian Tissier.

Il Maestro ha proposto un lavoro che potesse unire e far crescere i praticanti provenienti dalle varie associazioni e realtà differenti, partendo dalle basi, andando a studiare e strutturare i movimenti di tori ed uke in modo da creare una progressione comune nel lavoro. Sensei Tissier, come sempre, ha dimostrato le sue immense capacità di comunicatore e divulgatore della nostra disciplina, facendo da ponte tra i numerosissimi praticanti e contribuendo a creare un clima di sereno e piacevole apprendimento.

Ringraziamo il Maestro Tissier per la collaborazione che mantiene con la nostra associazione e tutti i praticanti che hanno partecipato a questo seminario.

Un doveroso e speciale ringraziamento va a tutti i nostri associati che hanno contribuito all’organizzazione di uno stage di queste proporzioni, aiutando nel montaggio/smontaggio/trasporto tatami, segreteria e gestione degli ingressi. GRAZIE A TUTTI